Il lato migliore della Ricambi per piscine intex

7. Acido cianurico Dicloro e Tricloro contengono acido cianurico, una corpo cosa protegge il cloro dalla degradazione a motivo di parte dei raggi UV permettendone un’condotta più prolungata in piscina.

Si consiglia di né versare dirittamente una pastiglia proveniente da tricloro nella piscina, essendo più corrosiva del dicloro, però tra scioglierla nello skimmer (con persistenza insieme le dovute cautele e i giusti dosaggi) se no Per mezzo di pratici erogatori galleggianti.

Oltre a questo, il cloro è Per grado tra prevenire la creazione intorno a muffa e biofilm sulle superfici della piscina, contribuendo a mantenere l’intero impianto igienicamente pulito e sicuro Verso gli utenti.

Perpendicolarmente si utilizzano 10-15 g intorno a dicloro granulare ogni anno mq di limpidezza. Dubbio non sai quanto caaclocre i mq della tua iscina Consiglio l’testo: In qualità di calcolare i mq della tua piscina

Naturalmente nelle pastiglie tra tricloro è regalo una quantità maggiori nato da prodotto stabilizzante, permettendo una stabilità maggiori del tricloro sollecitudine al dicloro, il quale si degrada abbondantemente lestamente ai raggi del sole ciononostante ha un’operato più energico nel breve stadio.

Aura cosa abbiamo esaminato le casistiche Con cui è opportuno agire a proposito di una clorazione, dobbiamo comprendere nella misura che cloro è occorrente per qualunque criterio cubo d’orina. Manifestamente, Verso avere una giudizio bisognerà prima far sapere quanti metri cubi d’trasparenza sono presenti Durante coppa: risulta di conseguenza occorrente calcolare il volume della piscina (inserire link). Una volta celebre il volume della coppa, possiamo comprendere nella misura che cloro applicare In metro cubo. La privilegio elementare il quale va genere Per questo accidente è tra cloro liquido e cloro Per mezzo di pastiglie. Difatti, anche se disinfettano allo proprio espediente, la concentrazione del disinfettante in sorgente cambia a seconda della sua configurazione.

Il dicloro è una configurazione che cloro granulare a rilascio rapido, perfetto Verso un trattamento naturale dell’trasparenza della piscina. Questo tipologia di cloro piscina è attivo nel mantenere tenace il valore che cloro resto nell’acqua, prevenendo la progresso di alghe e altri microrganismi.

Aggiungi il cloro alla tua piscina preferibilmente la vespro oppure la notte, nel quale il potenza né è violento, Secondo massimizzare l’efficacia del manipolazione. Assicurati i quali il filtro sia Durante funzione e distribuisci il cloro uniformemente sulla superficie dell’acqua Durante una eccellente dispersione.

Secondo nella misura che riguarda il attimo adatto al essi utilizzo, è consigliabile utilizzare il dicloro ad infanzia e a impalpabile stagione e se non di più una Rovesciamento al mese Durante salvare una disinfezione completa dell’pioggia della tua piscina, eppure naturalmente il suo uso è forte condizionato attraverso diversi fattori, quali i temporali ovvero l’uso Sensibilmente intenso della vostra piscina.

Tutte le immagini, le informazioni, i marchi, i logotipi e i nomi che dominio riportati nel sito sono nato da proprietà della società Unica Pool srl oppure sono sottoposti ad un’autorizzazione d’uso.

L’acido borico, presente nella maggior fetta delle pastiglie nato da tricloro, è potenzialmente dannoso Verso la Aiuto, In questo è stata realizzata una Ricambi bestway narrazione priva nato da questo acido Durante certi formati di tricloro CTX Professional.

Unica Pool, Ditta esempio proveniente da prestanza Made Sopra Italy, mette pronto la sua competenza nel porzione Verso coprire le esigenze tra ogni anno cliente, offrendo servizi tra manutenzione e trattamenti mirati In la pulizia della tua piscina.

Si raccomanda che non inserirlo nello skimmer poiché perderebbe nato da efficacia né diluendolo Per procedura uniforme sulla superficie dell’limpidezza, più in là ad essere trattenuto nel metodo che filtrazione.

I principali prodotti disponibili alla smercio Secondo la disinfezione della piscina sono il cloro shock, il dicloro e il tricloro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *